Aumenta la produttività della tua azienda del 20%, ecco la soluzione!

Aumenta la produttività della tua azienda del 20%, ecco la soluzione!

Riorganizzare la tua impresa in senso “smart”,  porta vantaggi all’azienda e ai dipendenti.

A confermarlo sono i dati positivi illustrati dai Report dell’Osservatorio del Politecnico di Milano: lavorare in smart working per due giorni a settimana si tradurrebbe per l’azienda in aumento della produttività (del 20 %circa), riduzione dell’assenteismo (tra il 50% e il 70%), riduzione dei costi per gli spazi fisici (tra il 20% e il 30%); per le persone in miglioramento del work-life balance (basti pensare al rientro dalla maternità delle lavoratrici e la gestione dei tempi vita-lavoro di chi ha figli), aumento della soddisfazione e la bellezza di 1.200 euro all’anno risparmiati sui costi di benzina e manutenzione dell’automobile utilizzata per gli spostamenti; e per l’ambiente in riduzione delle emissioni di anidride carbonica, di traffico e inquinamento perché – sempre secondo la ricerca – in Italia la distanza media casa-lavoro è di 18,5 Km e lavorando da casa un giorno alla settimana si ridurrebbero le emissioni di CO2 di 196 Kg all’anno.

La Legge di Stabilità prevede bonus finanziari per le aziende e questo tipo di soluzione porta benefici anche alla sostenibilità ambientale.

Smart Working, il “lavoro agile” è la modalità innovativa di vivere l’ufficio, flessibilità e autonomia nella scelta di spazi e orari, con un aumento garantito della produttività almeno del + 20%. 

“Scusa ma ora devo andare a casa a lavorare!”

Se passi allo Smart Working rendi il tuo lavoro più produttivo. Ti aiutiamo a realizzarlo, offrendoti la soluzione Cloud di TIM – Impresa Semplice, la più adatta alla tua azienda.

Cos’è? Riorganizzazione del lavoro, grazie alle tecnologie innovative: banda larga, servizi Cloud e dispositivi mobili.

Pensato per chi? Aziende di grandi e piccole dimensioni che vogliono ottimizzare spazi e tempi lavorativi.

Vantaggi? Immediata riduzione dei costi degli immobili e dell’assenteismo. Aumento della produttività. Miglior bilanciamento vita-lavoro.
Ecco come le nuove tecnologie stanno cambiando il mondo all’interno delle aziende, aprendo nuove possibilità ad alle imprese e ai lavoratori.

 Cosa aspetti? CONTATTA SUBITO  IL NOSTRO ESPERTO per saperne di più!

Costruiamo la soluzione adatta alla tue esigenze.