pixelFBisicom
Loading...

IsiNews

Difenditi dagli attacchi informatici

rendi-la-tua-rete-piu-sicura

La maggior parte delle aziende ritiene di sapersi proteggere dagli attacchi informatici, ma un attacco su tre va a buon fine.

Questi sono i dati di un recente studio di Accenture , in materia di cybersecurity ( “Building Confidence: Facing the Cybersecurity Conundrum“).

Il grande paradosso che emerge da queste analisi, è che le aziende si ritengono sicure di potersi difendere, invece 1/3 degli attacchi va a buon fine a causa della mancanza totale di nuove tecnologie per combatterli

Il problema, è che i sistemi di difesa adottati dalle aziende, non sempre sono capaci di allinearsi ai rapidi cambiamenti dei meccanismi utilizzati dagli hacker

Oggi i cyberattacchi sono una realtà concreta in tutti i settori, ancora una volta gli hacker hanno portato a termine un rilevante black out informatico dei sistemi aziendali.

Non cedere alla minaccia, difendi i siti online della tua azienda dagli attacchi DDoS (Distribuited Denial Of Service), ad esempio per garantire i livelli di disponibilità su internet dei servizi strategici tipo l’e-commerce, i circuiti finanziari, i giochi online o i contenuti streaming.

Gli attacchi DDoS sono sempre più complessi e in continua crescita.

Grazie alle piattaforme tecnologiche evolute, integrate nella rete TIM, e agli esperti del Security Operation Center, ti offriamo la protezione su misura per il tuo business.

Contattaci subito per una consulenza gratuita!

Il nostro team di esperti è a tua completa disposizione: 059 552302|+39 333 841 2666| Impresa.Semplice@e-isicom.it