Lavora con noi!


Vuoi crescere in un ambiente unico?

Persone

Una cosa è apprezzare le persone con cui lavori e un’altra è contare su di loro in qualsiasi situazione.     I collaboratori di Isicom si fanno avanti ogni giorno per sostenere, insegnare, motivare e aiutarsi a vicenda in qualsiasi situazione.

 

Crescita

I nostri collaboratori cercano sempre di superare i loro obiettivi e incoraggiano gli altri a fare lo stesso. Celebriamo le nostre vittorie, ma siamo abbastanza umili da concentrarci sulla prossima sfida che ci attende.

 Esperienza

Le aziende innovative vanno e vengono, ma la combinazione unica di Isicom, ci ha permesso di creare una presenza forte, siamo sul mercato TLC e ICT dal 1999, un record di stabilità e un forte piano di crescita significano opportunità sempre migliori ogni giorno. È un patrimonio su cui contare e un futuro sul quale investire!

Formazione e Certificazione

Noi di Isicom cerchiamo di puntare sulla crescita e l’autonomia delle persone, vogliamo al nostro interno professionalità competenti e credibili, in grado di dare un contributo all’intero sistema. Questa è la nostra ambizione, ci stiamo lavorando ed è ciò che realizzeremo


Cerca tra le posizioni aperte presso le nostre sedi


Lavorare in Isicom

Play Video


Perché Isicom?

Di cosa hanno bisogno le aziende oggi? Di essere accompagnate in un contesto che cambia, capire come indirizzare gli sforzi di cambiamento, la consulenza deve saper sostenere e motivare i propri clienti in questo percorso. Noi di Isicom facciamo consulenza alle imprese dal 1999, cosa ci differenzia rispetto ad altre società di consulenza per le imprese? Che spesso hanno ambienti molto gerarchici e le persone all’interno faticano a sviluppare un senso di autonomia. L’esatto contrario di ciò che cerchiamo di fare noi che puntiamo sulla crescita e l’autonomia delle persone. Vogliamo al nostro interno professionalità competenti, autonome e credibili, in grado di portare un contributo all’intero sistema.

Vieni anche tu a far parte del nostro team, mandaci il tuo CV: scrivi a job.selection@e-isicom.it o clicca su CANDIDATI ORA.